Dovete scaricare tutte le parti nella stessa cartella del vostro PC e poi estrarre aprendo la prima parte (part1) di ogni CD con WinRAR
Nerd dice a umano: “Infelice colui che ha tristi ricordi d'infanzia. Infelice chi guarda indietro e non vede che ore solitarie trascorse in stanze buie, tra opprimenti tendaggi e file assillanti di vecchi volumi, o in desolata veglia nei boschi, al riparo di alberi grotteschi coperti di malerbe che agitano rami silenziosi a un'altezza irraggiungibile.”
Group: Member Posts: 735 Location: Gorgonzola [MI]
Status:
su quale?
Nerd dice a umano: “Infelice colui che ha tristi ricordi d'infanzia. Infelice chi guarda indietro e non vede che ore solitarie trascorse in stanze buie, tra opprimenti tendaggi e file assillanti di vecchi volumi, o in desolata veglia nei boschi, al riparo di alberi grotteschi coperti di malerbe che agitano rami silenziosi a un'altezza irraggiungibile.”
Status:
mentre gli altri vanno? se si abbi un po di pazienza
nemmeno gli altri.infatti ora che ho provato a scaricare i file arrivano fino al 40% e poi dopo mi arriva un messagio di internet explorer che mi dice che non è possibile continuare il download.
Status:
boh e strano nn lo uppato io ma era pubblico su un sito xo e strano che al 40% si blocchi
"Siete solo una manica di coglioni! Sapete perché? Perché non avete il fegato per stare dove vorreste stare. Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, così potete puntare il vostro dito del cazzo e dire: "Quello è un uomo cattivo." Bhè? E dopo come vi sentite, buoni? Voi non siete buoni. Sapete solo nascondervi, solo dire bugie. Io non ho questo problema. Io dico solo la verita." Tony Montana
Ragazzi prima devo installare instal cd o cd 1 cd 2 cd 3 cd 4.
spero che anche se è di due anni fa questo post tu mi risponda ugualmente... cosa devo fare esattamente per installare il gioco? devo mettere tutti quei file in un disco o qualcosa simile? per piacere sii preciso grazie