TITOLO
IL FORUM SI SPOSTA ALL'INTERNO DI GAMETERNITY!
Cliccate sulla frase per accedervi.

ForumCommunity.net

Closed
blitzball, qui potrete parlare del meraviglioso sotto-gioco di Spira!
edo92
view post Posted on 9/7/2006, 14:58Quote

Utente cancellato

bene! dato che questa sezione non è molto trafficata (diciamo che è un mortorio, ma d'altronde questo è un forum su FF7) apriamo un po' di topic per tirarla su. qui potrete parlare del blitzball, a mio parere il miglior minigioco di tutti i FF, postando i vostri record, le vostre squadre, e anche domande ed eventuali risposte. metto stiky e col titolo ben visibile, così evitiamo di aprire topic simili.
per avere dati tecnici (abilità, ocmandi e FAQs) cliccate qui.

Edited by edo92 - 9/7/2006, 16:10

Abloom
view post Posted on 8/2/2008, 12:48Quote

Utente cancellato

°__° salve.. avrei una domandina.. spero mi rispondiate... ho letto sulla guida che mi aveva prestato un'amica, che esiste nel bliztball l'abilità Auroch .. o forse era Auroch X.. e mi pare d'aver letto che si può avere solo se Wakka è al livello 11.. però c'è una cosa che non comprendo... Wakka può ancora giocare a blizball?°_°
come faccio ad averlo in squadra.. non capisco..°_° come faccio ad avere questa abilità?

1 replies since 9/7/2006, 14:58

Closed

Tutto il materiale utilizzato per creare questo forum è copyright dei rispettivi autori. "If you steal, you're dead"

PageRankTop.com

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Affiliati
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine OTAKUPARADISE Image Hosted by ImageShack.us < Signore Oscuro [Il signore degli anelli Tolkien] Image Hosted by ImageShack.us Pokémon Densetsu ~